venerdì 26 gennaio 2018

Diego lotterà tra la vita e la morte

Diego verrà ricoverato d'urgenza in ospedale tra la disperazione dei suoi familiari
Accantonata la storyline del rapimento delle piccole, le prossime puntate di Un posto al sole avranno i riflettori puntati su Diego (Francesco Vitiello) e la sua patologia cardiaca. A causa delle sue gravi condizioni di salute, il ragazzo si avvicinerà molto a Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma da qui in poi gli eventi precipiteranno in modo negativo. Presto vedremo una lite in cui Patrizio, geloso delle attenzioni riservate al fratello maggiore, gli si scaglierà contro, qui trovate l'articolo completo,  in seguito all'alterco, Diego avrà un malore e sarà ricoverato d'urgenza in ospedale.
Al momento non ci è dato sapere come andrà l'intervento, ma possiamo anticiparvi che le condizioni di Diego saranno disperate e il ragazzo rischierà seriamente di morire. La puntata di venerdì 2 febbraio sarà molto intensa e lascerà tutti col fiato sospeso. Per l'occasione tornerà anche Viola (Ilenia Lazzarin) e dalle poche immagini trapelate notiamo Raffaele (Patrizio Rispo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) devastati dal dolore, ma finirà davvero così questa storia? Diego morirà o l'operazione andrà a buon fine?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte settimanale Nuovo

Nessun commento:

Posta un commento