lunedì 1 gennaio 2018

Anticipazioni un posto al sole martedì 2 gennaio

Diego (Francesco Vitiello)
È giunto finalmente il giorno della messa in onda della finale del talent culinario“Chef Parade”, ma Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non sembrerà dell’umore giusto per festeggiare. Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) decideranno di fargli una sorpresa al Vulcano, cui dovrebbe partecipare anche Diego (Francesco Vitiello), ma il ragazzo nasconde un grave problema di salute. Di cosa si tratterà?

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) avranno uno scontro su chi dovrebbe prendere il posto di Filippo (Michelangelo Tommaso) come amministratore delegato, con Roberto che vorrebbe quel ruolo per sé. Chi la spunterà? Con Guido (Germano Bellavia) che tenta di chiedere loro consigli su Mariella (Antonella Prisco), Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) litigheranno per la stroncatura di Lena. La loro editrice avrà però in mente una soluzione. In cosa consisterà?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento