venerdì 29 dicembre 2017

Vittorio e Anita si avvicineranno...

Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) Anita (Ludovica Bizzaglia)

Piccola digressione: nella puntata del primo gennaio ci sarà da ridere con il gruppetto dei vigili perché il buon Guido (Germano Bellavia), che avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno in tutta tranquillità, si ritroverà  a vivere un capodanno  molto "particolare e irrequieto" con Mariella (Antonella Prisco) e Cerruti (Cosimo Alberti), ma andiamo avanti con la trama.

Nelle puntate precedenti, Guido aveva mostrato una certa  preoccupazione per Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) e le sue esternazioni in radio e in effetti sarà dello stesso avviso anche Ugo (Raffaele Imparato). Il giovane avvocato, temendo che Anita (Ludovica Bizzaglia) quereli Vittorio per le sue insistenti invettive,  chiederà a Niko di intercedere col giovane Del Bue. A questo punto Niko (Luca Turco), consapevole delle buone intenzioni di Ugo, cercherà di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita.  Tuttavia ci sarà un piccolo colpo di scena perché a quanto pare Vittorio dovrà ricredersi e la sua opinione negativa su Anita cambierà radicalmente, ma perché?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento