martedì 19 dicembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 25 al 29 dicembre

Diego (Francesco Vitiello) Raffaele (Patrizio Rispo)

Lunedì 25 dicembre puntata 4901
Franco e Angela, affronteranno, con molta tensione, il loro primo Natale da separati  in particolare avranno problemi riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele sarà alle prese con il presepe modificato da Otello a proprio piacimento, una questione che non riuscirà proprio a mandar giù.

Martedì 26 dicembre puntata 4902
Dopo un Natale sottotono, con il presepe rovinato da Otello e l’assenza di Viola e del bimbo, Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno niente in comune; ma l'arrivo di Diego gli risolleverà il morale. Franco partecipa al pranzo alla Terrazza, ma la sua presenza sarà motivo di tensione con Angela. 


Mercoledì 27 dicembre puntata 4903
Patrizio ascolterà, di nascosto, una conversazione tra Raffaele e Diego e realizzerà quanto sia profonda la disistima del padre nei suoi confronti. Decisa a punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, Marina proporràla decurtazione della sua buonuscita senza chiedere il parere di Ferri.

Giovedì 28 dicembre puntata 4904
Patrizio sarà molto geloso del rapporto tra  Diego e il padre. Guido, preoccupato dall'esito del processo Grimaldi, chiederà una consulenza legale a Niko. Rossella sembrerà intenzionata a riavvicinarsi a Patrizio ma lui non sembrerà molto interessato. L’eterna guerra tra Renato e Raffaele sembra volgere a favore del primo, ma il rivale trova il modo per capovolgere la situazione.

Venerdì 29 dicembre puntata 4905
Valentina tenterà di riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano deve vedersela col figlio Salvo e le sue richieste di denaro. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione. Rossella cercherà di riavvicinarsi a Patrizio, ma  lui si mostrerà ambiguo e sfuggente
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento