giovedì 7 dicembre 2017

Torna un personaggio importante del passato, scopri chi

Un posto al sole

Nei prossimi episodi ci sarà una piccola e gradita sorpresa per i fan storici di Un posto al sole. Nelle puntate natalizie vedremo tornare ad Un posto al sole un personaggio che era stato lontano dalla soap per ben cinque anni.
Francesco Vitiello (Diego)

Dopo una lunga assenza  tornerà ad  Un posto al sole, Francesco Vitiello nei panni di Diego Giordano, figlio di Raffaele. In realtà l'attore, in questi anni, non si è mai fermato, ha lavorato a teatro, al cinema, in rete, e ancora in tv, dove ha vestito i panni dell’agente scelto Corrado Esposito nella fiction Distretto di polizia su Canale 5 e diretto alcuni episodi proprio di Un posto al sole. Adesso, però lo vedremo tornare nella nostra amata soap, e questa avventura lo rende molto felice ed emozionato.

Le congetture sulla sua malattia

Questi ultimi anni però non sono stati affatto facili per Francesco, l'attore ha dovuto affrontare una serie di congetture che lo davano per gravemente malato o morto. Purtroppo  l’attaccatura dei capelli più alta, le sopracciglia rade, le guance emaciate avevano portato qualche fan  a supporre  che fossero causati da una grave patologia, mentre in realtà si trattava solo di una forma di alopecia particolarmente aggressiva.
In molti parlarono di leucemia, di tumore incurabile, qualcuno è arrivato a darlo per morto scatenando un tam tam in rete di cui a distanza di anni ancora ve ne sono delle tracce. L'attore in effetti ha dovuto affrontare un cambiamento fisico che lo portò a decidere volontariamente di lasciare Upas, ma vi ripetiamo sta benissimo è in piena forma e tra qualche settimana lo rivedremo in Upas per trascorrere le vacanze natalizie a Palazzo Palladini.

Famiglia Giordano

Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento