domenica 3 dicembre 2017

Ritorna il processo: cosa succederà?

Vittorio (Amato Alessandro D'Auria)

Si avvicina il giorno del processo, Niko (Luca Turco), Ugo (Raffaele Imparato) e Susanna (Agnese Lorenzini), si riuniranno per definire gli ultimi dettagli della difesa. Mentre Niko sarà ancora titubante sul da farsi, Susanna e Ugo sembreranno ben determinati a portare avanti la loro strategia, che consiste nel demolire la credibilità di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) come testimone. Niko resterà atterrito quando leggerà le domande di Ugo e Susanna, che dipingono il suo amico come un drogato mitomane, con manie di protagonismo. Il giovane Poggi si rivolgerà a Susanna in cerca di appoggio, ma scoprirà che la ragazza condivide a pieno  questa linea processuale. Niko sarà disposto ad andare contro i suoi  colleghi ed amici pur di rimanere con la coscienza pulita? 
Il processo

Il processo contro Luca Grimaldi (Marco Basile) partirà con le testimonianze di Ornella e Vittorio, che subiranno un serrato controinterrogatorio da parte di Ugo, che avrà pesanti ripercussioni sugli equilibri di Palazzo Palladini. Guido, infatti, non la prenderà affatto bene e deciderà di chiudere i rapporti con Niko e suo padre. In seguito vedremo finalmente testimoniare Anita Falco, nonostante Beatrice non sia riuscita a trovare nessun indizio per screditare la ragazza, Enriquez sottoporrà lo stesso la teste ad un durissimo controinterrogatorio per farla crollare.
Ph. Giuseppe D'Anna
Fonte Telepiù
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento