mercoledì 20 dicembre 2017

Patrizio geloso di Diego...

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) Raffaele (Patrizio Rispo)  Diego (Francesco Vitiello)

Chi segue le anticipazioni, saprà che, durante  le feste natalizie, per l'esattezza nella puntata del 26 dicembre, vedremo tornare a casa Giordano il figliol prodigo Diego (Francesco Vitiello), dopo una lunghissima assenza durata cinque anni. L'attore non farà parte  dei regular del cast, ma la sua non sarà nemmeno una comparsata: lo vedremo infatti coinvolto nelle storyline dei nostri beniamini, ma andiamo a vedere cosa succederà al suo arrivo.

Ovviamente Diego verrà accolto da tutti con entusiasmo, in particolar modo da Raffaele (Patrizio Rispo) che sarà felice di riabbracciare il suo primogenito. Attenzione perché Raffaele si convincerà che lui e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non hanno niente in comune;  inoltre quest'ultimo ascolterà di nascosto, una conversazione tra il padre e Diego e realizzerà quanto sia bassa la stima del padre nei suoi confronti e inizierà a provare fortissima gelosia nei confronti del figlio "prediletto".
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento