mercoledì 6 dicembre 2017

Anita verrà scoperta

Anita Falco (Ludovica Bizzaglia)

I prossimi episodi saranno molto incentrati sul processo contro Luca Grimaldi (Marco Basile), vedremo avvicendarsi al banco dei testimoni, Ornella (Marina Giulia Cavalli), Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) ma soprattutto Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e ci saranno numerosi ribaltamenti della trama. A quanto pare, inizialmente, la strategia di Ugo (Raffaele Imparato)  di screditare Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) darà i frutti sperati ma creerà una spaccatura insanabile tra Guido (Germano Bellavia) e Niko (Luca Turco) e suo padre.
Attenzione perché la prossima settimana, vedremo Beatrice (Marina Crialiesi) in seria difficoltà, la ragazza, nonostante i ripetuti sforzi, non riuscirà a fornire alcun  alcun elemento ad Enriquez (Rodolfo Corsato) per screditare Anita, ma l’avvocato sottoporrà lo stesso la teste ad un duro controinterrogatorio. Tuttavia in seguito ci sarà un colpo di scena: la verità verrà a galla e sarà Susanna (Agnese Lorenzini) a scoprire del legame tra Anita e Luca Grimaldi, cosa farà la ragazza tacerà o svelerà quello di cui è a conoscenza?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento