martedì 21 novembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 27 novembre al 1 dicembre

Elena (Valentina Pace) Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)
Lunedì 27 novembre puntata 4881
Andrea (Davide Devenuto) inizia a sospettare che il furto in casa Palladini sia opera di Elena (Valentina Pace). Intanto, Marina (Nina Soldano) vive momenti di tensione con Matteo (Luca Ward) e con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Niko (Luca Turco) accetta un incarico contro gli interessi del padre. Guido (Germano Bellavia), intanto, sta per accordarsi con Cinzia in merito all’affitto della casa. Ma poi...

Martedì 28 novembre puntata 4882
Mentre Andrea ordina a Elena di restituire il quadro rubato, Ferri irrompe in casa della ragazza. Serena (Miram Candurro) si dimostra molto brava nelle pubbliche relazioni sbalordendo Filippo (Michelangelo Tommaso) che è ancora in attesa di trovare un buon lavoro.

Mercoledì 29 novembre puntata 4883
Elena fa in modo che Ferri non sospetti di lei e si prepara a vendere il quadro, ma qualcosa va storto. Dopo aver accettato le condizioni al ribasso di Cinzia in merito all’affitto della casa di Mamma Lucia, Guido (Germano Bellavia) deve trovare il coraggio di parlarne a Mariella (Antonella Prisco).

Giovedì 30 novembre puntata 4884
Deciso a volere il bene di Marina, Matteo prende una dolorosa decisione. L’amicizia tra Angela (Claudia Ruffo) e Valentina si rafforza sempre più. Rossella (Giorgia Gianetiempo) prova ad andare avanti, ma la mancanza di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) inizia a farsi sentire.

Venerdì 1 dicembre puntata 4885
.Mentre Marina affronta la fine della storia con Matteo, Elena si sente finalmente libera. Rossella chiede aiuto a Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) per dimenticare Patrizio. Angela è in procinto di partire con Valentina.

Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento