giovedì 2 novembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 6 al 10 novembre

Viola (Ilenia Lazzarin) Giulia (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo)

Lunedì 6 novembre puntata 4866
Il messaggio di Asia  (Diletta Bergamocausa una crisi insanabile tra Patrizio (Lorenzo Sarcinellie Rossella, proprio alla vigilia dell'esame di quest'ultima. Filippo (Michelangelo Tommaso) affronta Marina (Nina Soldanoper comunicarle che intende abbandonare i cantieri. Mariella è sempre più insofferente nei confronti di Guido.

Martedì 7 novembre puntata 4867
Mentre Rossella è devastata per il tradimento di Patrizio, Asia torna alla riscossa col ragazzo. Intanto, Filippo intende dare una svolta alla sua vita. Elena  (Valentina Paceparla a Marina della nuova casa. Guido riceve una notizia inaspettata.



Mercoledì 8 novembre puntata 4868
Preso dall'entusiasmo per l'imminente messa in onda di "Chef Parade", Patrizio non dà molto peso alla rottura con Rossella. Intanto, per Viola (Ilenia Lazzarin) sembra arrivato il momento di diventare mamma. Franco chiede ad Angela di stabilire un giorno in cui poter vedere Bianca.

Giovedì 9 novembre puntata 4869
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed Elena trascorrono un'inaspettata e piacevole serata. Mentre per Viola si avvicina il momento del parto, Eugenio (Paolo Romano) ingaggia una lotta contro il tempo per assistere alla nascita di suo figlio. Franco s'incontra con alcuni ragazzi della palestra.

Venerdì 10 novembre puntata 4870
Triste per la chiusura della palestra, Franco accetta la proposta di Michele (Alberto Rossi) di intervistare don Peppino alla radio. Turbata dal momento di vicinanza con Roberto, Elena si confida con Angela (Claudia Ruffo). Viola affronta il travaglio più serenamente di Raffaele e dà alla luce il piccolo Antonio. Patrizio approfitta della gioia in famiglia per recuperare il suo rapporto con Rossella.


Ricordatevi inoltre di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento