domenica 12 novembre 2017

Filippo e Arianna ci salutano

Samanta Piccinetti  Michelangelo Tommaso

Ci siamo da poco abituati all'idea di dover salutare Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin) e ora ci giunge notizia che altri due attori lasceranno presto Palazzo Palladini, ma in questo caso, sarà solo per un breve periodo. Samanta Piccinetti (Arianna) e Michelangelo Tommaso (Filippo), coppia nella vita reale, faranno parte del cast del Talent show di Fox Life, Dance Dance Dance, giunto quest'anno alla sua seconda edizione. In queste puntate abbiamo visto Filippo particolarmente inquieto a causa delle liti tra Roberto e Marina, quindi un suo addio era nell'aria, ma Arianna si è appena gettata a capofitto nell'avventura del Vulcano 2.0, cosa potrebbe succedere per vederla allontanare?

L'unica cosa che possiamo dirvi è, che dopo gli entusiasmi iniziali, lei e Andrea si renderanno conto che gli affari non stiano andando proprio benissimo... ed Elena, reduce da alcune cocentissime delusioni "leggete qui," proporrà ad Andrea un piano rischioso per recuperare soldi... Ma torniamo alla nuova avventura di Samanta e Michelangelo, per chi non conoscesse il programma, si tratta di un talent show in cui coppie di vip si sfidano per reinterpretare le coreografie di ballo che sono passate alla storia e sono state protagoniste di film e videoclip.
A scontrarsi con i nostri Samanta e Michelangelo, ci saranno:


  • Gli attori Dino Abbrescia e Susy Laude
  • L'attore Giulio Berruti con la collega e modella Cristina Marino.
  • L'ex calciatore della Roma e della Nazionale Marco Delvecchio, già ballerino in Ballando con le stelle, che ballerà in coppia con sua figlia Federica.
  • Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica che farà coppia con Frank Chamizo, campione del mondo in carica di lotta libera e bronzo alle olimpiadi di Rio.
  • Il campione di nuoto Luca Marin e Valentina Pegorer, modella e conduttrice.
  • Silvia e Giulia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella.
  • Roberta Ruiu, ex componente delle Lollipop, farà coppia con l'influencer Tommaso Zorzi

Non si hanno invece ancora conferme sulla giuria che l'anno scorso era composta da  Luca Tommassini, Vanessa Incontrada e Timor Steffens,
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento