giovedì 23 novembre 2017

Elena verrà scoperta?

Elena (Valentina Pace)
Dopo aver messo a segno il furto, Elena (Valentina Pace) accompagnerà Viola (Ilenia Lazzarin) a Torino portandosi dietro il quadro in modo da crearsi un alibi, ma non tutto filerà liscio, la ragazza vivrà infatti attimi di puro panico, ma almeno per il momento riuscirà a cavarsela. Nel frattempo Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), appena tornato a Napoli, si accorgerà del furto e, su tutte le furie, indirizzerà i suoi sospetti verso quello che per lui può essere l'unico colpevole possibile, vale a dire Matteo (Luca Ward). Andrea (Davide Devenuto) invece sospetterà subito di Elena e le intimerà di restituire il quadro, ma con scarso successo.

Attenzione, perché Ferri irromperà a casa di Elena, ma la ragazza riuscirà a distogliere qualsiasi sospetto da lei e si appresterà a vendere il quadro ma anche in questo caso, qualcosa andrà storto. Elena si troverà in una situazione disperata, ma in suo soccorso arriverà una persona inaspettata: Matteo. L'uomo si accollerà tutte le colpe per proteggerla ponendo, nello stesso tempo, fine alla sua storia con Marina (Nina Soldano), e facendo tirare un sospiro di sollievo ad Elena.

Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento