giovedì 9 novembre 2017

Elena verrà licenziata perché...

Marco (Brando Giorgi) Elena (Valentina Pace)
Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Elena (Valentina Pace) in gravi difficoltà a causa del suo improvviso licenziamento. Negli scorsi episodi ci era parso di vedere la ragazza molto a suo agio nel nuovo impiego, quindi cosa potrebbe essere mai successo per portare a un tale epilogo? Il proprietario dell'albergo Marco del Vecchio (Brando Giorgi) sembrerà avere un'ottima intesa con Elena, ma purtroppo per lei sarà proprio questo affiatamento la causa del disastro.

Un giorno Marco ed Elena si incontreranno a pranzo e trascorreranno assieme una piacevolissima giornata, la moglie di Marco però si accorgerà per caso che i due sono assieme e dopo averli spiati farà una tremenda scenata di gelosia al marito, l'uomo, per non mettere a rischio il suo matrimonio deciderà di licenziare Elena in tronco, così la ragazza si troverà d'improvviso senza lavoro. Elena andrà subito a sfogarsi con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per cercare una spalla su cui piangere. ma succederà ben altro i due infatti finiranno a letto e ovviamente Ferri non avrà alcuna compassione per Elena e si approfitterà solo della situazione, per lui, favorevole.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Nuovo Tv

Nessun commento:

Posta un commento