venerdì 10 novembre 2017

Elena andrà a letto con Ferri

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) Elena (Valentina Pace)

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Elena (Valentina Pace) disperata a causa del suo improvviso licenziamento, purtroppo la moglie del suo direttore, Marco del Vecchio (Brando Giorgi), la troverà a conversare amabilmente col marito e si scatenerà, facendo una tremenda scenata di gelosia; l'uomo, per salvare il suo matrimonio, si vedrà costretto a licenziare la ragazza. A questo punto Elena, in grave difficoltà, si rivolgerà all'unica persona, per lei, in grado di aiutarla, vale  a dire  Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Roberto offrirà il suo supporto morale e sfruttando la fragilità della ragazza raggiungerà facilmente il suo intento di portarsela a letto, salvo poi lasciarla ai suoi problemi, infischiandosene beatamente della sua situazione precaria. Elena si vedrà crollare il mondo addosso, Roberto le ha mostrato il suo vero volto e di certo non potrà chiedere aiuto alla madre, quindi proporrà ad Andrea (Davide Devenuto), anche lui in difficoltà economiche a causa del Vulcano 2.0, un piano pericoloso per recuperare dei soldi. Guai in arrivo?
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento