sabato 11 novembre 2017

E' nato Antonio: Viola lascia la soap?

Paolo Romano (Eugenio) Viola (Ilenia Lazzarin)

Nelle puntate di questa settimana abbiamo visto Viola (Ilenia Lazzarin)  tornare a Napoli assieme ad Eugenio (Paolo Romano) per partorire il piccolo Antonio, il suo arrivo ha portato una ventata di entusiasmo a Palazzo Palladini, facendo dimenticare per un attimo a tutti i vari problemi, ma che futuro avrà il suo personaggio?

Ilenia Lazzarin, al momento è molto impegnata con la nuova edizione de Il contadino cerca moglie, per sua stessa ammissione, nonostante fosse molto legata al personaggio di Viola, le era impossibile coniugare i due impegni, quindi l'attrice non sarà più una una presenza fissa del cast, la vedremo ogni tanto comparire per fare una toccata e fuga, esattamente come è appena successo, ma nulla di più. Se, per quanto riguarda Paolo Romano, eravamo un po' abituati a queste apparizioni fugaci, quella di Ilenia resta un po' una delusione per i fan, che hanno appena potuto gioire per la nascita del piccolo Antonio. Non ci resta che augurare ogni bene alla nostra Ilenia per la sua carriera, e speriamo di rivederla quanto prima.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte TvBlog

Nessun commento:

Posta un commento