martedì 10 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole lunedì 9 ottobre 2017

Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che la seguono e la amano per scherzarci e riderci sopra, nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori.

Riassunto
Arianna ha un attacco di panico e ammette ad Andrea di avere gonfiato leggerissimamente il business plan del progetto sul Vulcano, nulla di che, le cifre altissime che aveva prospettato sono anche giuste, solo che doveva metterci un meno davanti... in realtà andrà tutto bene sappiamo benissimo che nel mondo di Upas esiste un solo locale, quindi avranno sempre clienti.

Marina e Matteo fanno pace, lui ammette che quando gli fa male la schiena si sente come se al suo segnale si scatenasse l'inferno quindi Marina dice che lo ama, tutti sappiamo che non è vero ma staranno assieme ancora per un po' quindi fingiamo di crederci e fingiamo di non sentire che Matteo, con problemi epatici, vole magnà sempre a carbonara.
Marina chiede ad Ornella delucidazioni sul Maridol, la dottoressa Bruni spiega che nonostante il nome accattivante, il sapore zuccherino e le simpatiche pubblicità anni 80 dove ogni gusto aveva la sua rima, la zigulì...scusate il Maridol, comporta molti effetti collaterali, come ansia, affaticamento e nervosismo, praticamente potrebbero trasformare Guido in Matteo, figuratevi cosa diventa Matteo...

Incredibilmente rivediamo Jimmy ma scopriamo che Giulia da brava nonna gli da da mangiare la cotelette e per distrarlo lo fa rinc...itrullire mettendogli in mano il cellulare, viva le nonne di un tempo.
Niko e Ugo ottengono il caso da Grimaldi, l'uomo con quella sua arroganza per un attimo quasi ci sembra simpatico, però mette in chiaro una cosa: è innocente e vuole uscire pulito, insomma per i ragazzi sono volatili per diabetici, però la storyline promette bene, finalmente upas si veste da legal drama. 
Renatone va da Raffaele e qui tutti pensiamo ora se ride e invece no, rivela a lui e Ornella che Niko difenderà Grimaldi e la coppia non la prende benissimo.
Beatrice va a trovare Niko e Susanna nello studio e, con la simpatia di uno slippino di ortiche che si insinua tra le natiche, fa capire ai due ragazzi che non hanno speranze e che al processo faranno la fine di Alitalia...


Nessun commento:

Posta un commento