giovedì 12 ottobre 2017

Una testimone misteriosa scagiona Grimaldi?

Ugo (Raffaele Imparato )Niko (Luca Turco)  Susanna (Agnese Lorenzini) Anita Falco (Ludovica Bizzaglia)


La situazione allo studio Navarra non è delle migliori, Niko (Luca Turco) inizia a pensare di avere sbagliato  ad accettare la difesa di Grimaldi (Marco Basile) ed anche Ugo (Raffaele Imparato)  e Susanna (Agnese Lorenzini)  sono sconsolati l'unica loro possibilità di vincere rimane  quella di screditare Vittorio, il testimone oculare della morte di Antonio Baroni. Ugo e Susanna, infatti, suggeriscono di puntare sulla scarsa lucidità di Del Bue quel giorno.

Il ragazzo, infatti, era in cerca di Antonio per acquistare delle sostanze stupefacenti da fumare, quindi non poteva essere lucido. Niko ha seri dubbi a riguardo, nonostante la loro lite, come può fare una cosa simile a Vittorio? La situazione è davvero pessima, da un lato c'è il futuro dell studio dall'altro un suo caro amico. Quando tutto sembra perduto, però, qualcuno di inatteso giunge allo studio. Si tratta di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), una misteriosa ragazza che afferma di essere la vera testimone oculare del delitto Baroni. Ugo e Niko informano Luca Grimaldi che c'è una grossa novità positiva, la testimonianza di Anita potrebbe infatti scagionarlo.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento