martedì 17 ottobre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 23 al 27 ottobre

Niko (Luca Turco) Anita Falco ( Ludovica Bizzaglia) Luca Grimaldi  (Marco Basile)
Lunedì 23 ottobre puntata 4856
Insospettito dal suo atteggiamento, Niko (Luca Turco) cercherà di capire se la testimonianza di Anita Falco ( Ludovica Bizzaglia) al processo di Luca Grimaldi  (Marco Basile) possa essere attendibile o meno.  Mentre fervono i preparativi per l'inaugurazione del Vulcano, Arianna (Samanta Piccinetti) scoprirà che le sue idee sul menù innovativo sono in netto contrasto con quelle "più classiche" di Raffaele (Patrizio Rispo) e Teresa (Carmen Scivittaro).

Martedì 24 ottobre puntata 4857
Siamo giunti alla vigilia dell'udienza preliminare, Ugo (Raffaele Imparato) sembrerà sempre più intenzionato a screditare la testimonianza di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) mentre Niko avrà sempre più dubbi e sospetti su Anita Falco. Otello (Lucio Allocca) si mostrerà inquieto e non sembrerà entusiasta all'idea di accettare la sua nuova vita da pensionato.


Mercoledì 25 ottobre puntata 4858
Mentre tutti sono in fibrillazione per l'inaugurazione della nuova versione del vulcano, Renato (Marzio Honorato) sembrerà non rendersi conto di quali siano i reali sentimenti di Nadia (Magdalena Grochowska). Nel frattempo, Vittorio rimarrà fortemente indignato dopo aver scoperto che esiste un testimone che potrebbe scagionare Luca Grimaldi. Beatrice metterà in guardia Niko.

Giovedì 26 ottobre puntata 4859
Luca Grimaldi cercherà di mettersi in contatto con Anita Falco, e nel frattempo Susanna scoprirà una bugia di Niko. Marina (Nina Soldano)  e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritroveranno davanti all'avvocato per mettere una volta per tutte la parola fine al loro matrimonio. L'inaugurazione del Vulcano sarà una buona occasione  per  far riavvicinare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)  e Raffaele.

Venerdì 27 ottobre puntata 4860
Snervato e logorato dai continui ed estenuanti conflitti tra Roberto e Marina. Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) penserà ad un modo per potersene andare dai cantieri Flegrei. Nel frattempo, Marina, rientrando a casa, si troverà dinanzi ad uno scenario inquietante che non si sarebbe mai aspettata. Renato proporrà a Nadia di trascorrere assieme un weekend.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento