martedì 10 ottobre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 16 al 20 ottobre

Luca Grimaldi Vittorio Del Bue
Lunedì 16 ottobre
Patrizio è mortificato per aver tradito Rossella, ma qualcuno sta per scoprire la verità. Marina apprende da Alice che la settimana precedente Ferri è stato con lei e sua madre. Otello si sta godendo gli ultimi giorni da vigile

Martedì 17 ottobre
Patrizio è costretto dal padre a farsi carico delle sue responsabilità e medita su come affrontare Rossella. Ferri respinge le accuse di Marina, che giudica gelosa. Otello prende una decisione che potrebbe mandare all’aria i festeggiamenti per il suo pensionamento

Mercoledì 18 ottobre
Raffaele s’impegna al massimo nella sfida culinaria con Patrizio. La cordialità di Peppino e Luisa restituisce a Franco un po’ di buonumore. Allo studio Navarra c’è grande tensione per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.


Giovedì 19 ottobre
Mentre sono concentrati sulla strategia da seguire al processo, Niko, Ugo e Susanna ricevono una visita inattesa, ma provvidenziale. Per Patrizio, la finale di Chef Parade non è più un miraggio, ma sul piano personale,gli è costata un prezzo troppo alto.

Venerdì 20 ottobre
Ugo e Niko informano Luca che la testimonianza di Anita potrebbe scagionarlo. Per non sfidare la cattiva sorte, Otello si blinda in casa, disertando i festeggiamenti per il suo pensionamento. A pochi giorni dalla riapertura del Vulcano, Andrea e Silvia sono ancora alla ricerca di un cuoco.

Nessun commento:

Posta un commento