sabato 21 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole venerdì 20 ottobre 2017

Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) Luca Grimaldi (Marco Basile)
Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che la seguono e la amano per scherzarci e riderci sopra, nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori.

La festa di Otello
In ventuno anni di Un posto al sole mai evento è stato più atteso di quello di oggi: il pensionamento di Otello; è così che avrei iniziato se, in realtà, questa non fosse stata la storyline più noiosa di tutte. In breve, Otello non vuole uscire di casa, al che tutti rimaniamo felici, pensando: magari non va alla festa e finisce tutto qui e invece no, i vigili di Napoli lasciano la città al suo destino per aprire una caccia all'uomo contro Pinaso, una volta beccato, invece di prenderlo a calci negli zebedei, semplicemente gli fanno fare un video in cui annulla la maledizione, così Otello è libero.
Francamente non ci è chiaro perché la festa sia così brutta, in effetti a parte i bicchieri biancoazzurri è uguale alla prima versione sfigata di Guido che tutti avevano criticato e che sarebbe dovuta essere annullata dall'intervento di Mariella, e va bene, c'è qualche tramezzino in più, ma nel complesso è una vera schifezza, ma tutti sono contenti, fortunatamente il discorso di Otello, che era di una bellezza insopportabile, viene sfumato.



La ricerca dello chef
Nel vedere Andrea cercare uno chef proviamo tutti una sorta di fastidio, sappiamo benissimo che prenderanno Raffaele o Teresina, eppure dobbiamo sorbirci, discorsi del tipo: ci serve uno chef affidabile, che abiti a Palazzo Palladini, chi potremmo mai prendere? Il colpo di scena è che prendono entrambi: Teresina farà la cuoca al mattino e Raf di sera, nessuno ovviamente parla di soldi, ma se a loro sta bene così figuratevi a noi.


La rossa rapisce
Anita racconta la sua versione: praticamente Antonio Baroni è scivolato da solo  durante un inseguimento e l'integerrimo poliziotto Luca Grimaldi, non l'ha neanche sfiorato con un dito. Niko ha un leggerissimo dubbio: perché un poliziotto innocente avrebbe tormentato e seguito Vittorio? Ma Ugo continua a sostenere che non ci si può fidare dei capelloni che si fanno le canne. Niko vorrebbe strangolarlo con la sua cravatta, ma il nostro amato nerd, viene salvato da Susanna che invita tutti a mettersi a lavoro, per due ore i ragazzi rimangono frastornati, non sapendo cosa significhi quella parola, ma poi cominciano. Ugo E Niko vanno in carcere ad avvisare Grimaldi della buona notizia, mentre Susanna spia il profilo  F̶a̶c̶e̶b̶o̶o̶k̶... ops Chain di Anita (ammazza che lavorone) e scopre che è una brava ragazza. I̶n̶ ̶a̶t̶t̶e̶s̶a̶ ̶c̶h̶e̶ ̶V̶i̶t̶t̶o̶r̶i̶o̶ ̶t̶i̶r̶i̶ ̶f̶u̶o̶r̶i̶ ̶u̶n̶a̶ ̶c̶o̶p̶i̶a̶ ̶d̶e̶l̶ ̶v̶e̶r̶o̶ ̶v̶i̶d̶e̶o̶ ̶s̶a̶l̶v̶a̶t̶a̶ ̶n̶e̶l̶ ̶c̶l̶o̶u̶d̶, allo studio tutti iniziano a lavorare al caso. Nel finale c'è il colpo di scena: in un ricordo, vediamo Grimaldi che malmena Anita e le chiede di fare come dice lui, strano perché Grimaldi ci pareva una personcina così a modo... Fine
Qui troverete tutti i nostri riassunti parodia 
Ricordatevi inoltre di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento