giovedì 5 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole mercoledì 4 ottobre 2017

Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che lo seguono e lo amano per scherzarci e riderci sopra nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori.

Franco lascia la terrazza e si appresta ad andare a vivere da Don Peppino, Boschi da un addio ad Andrea così imbarazzante che annulla la bellezza dell'abbraccio a Bianca di ieri.Angela non prende benissimo la notizia della nuova sistemazione dell'uomo, ora in effetti Franco, che in venti anni ha fatto piaceri a mezza Napoli, avrebbe dovuto avere la fila di gente che lo ospitava, ma la trama attuale richiede questo facciamocene una ragione noi e Angela. Tutti vorremmo che da quella porta entrasse Anna Boschi, dicendo: Franco questa è casa mia tu non vai da nessuna parte, ma sappiamo tutti che non succederà mai. Giulia dimentica di aver suggerito ad Angela, che fino a quel momento non ci pensava minimamente a un'opzione del genere, di lasciare Franco e si mostra dispiaciuta con quest'ultimo. Don Peppino fa gli auguri a Franco, cosa che ci fa ricordare che Franco si chiama Francesco, e che Upas va in onda in diretta o almeno così dovremmo credere. 

Spostiamoci ora sulla seconda coppia peggio assortita di Un posto al sole dopo Marina e Matteo, vale a dire Nadia e Renato, quest'ultimo le propone di trascorrere a Natale una vacanza in qualsiasi posto lei desideri e le porge i volantini delle città più belle del mondo, ma la nostra Nadia gli chiede di portarla nella sua città d'origine, un posto sperduto in Ucraina tra tundre e steppe al cui confronto Indica sembrerebbe un villaggio vacanze. Renatone che voleva sparare le sue ultime cartucce ne rimane entusiasta come un bimbo a cui hanno bucato il pallone, ma pazienza vorrà dire che nello speciale Natalizio lo vedremo col colbacco stile Totò e Peppino a Milano. 

Chiudiamo con la storyline su Chef Parade: Asia si mostra più subdola del padre e fa si che Rossella non partecipi al programma. Max Peluso ha una diabolica idea per alzare gli ascolti chiede ad Ornella di scegliere chi mettere a rischio eliminazione tra Patrizio e Raffaele, lei cosa sceglierà? Ma soprattutto quando avrà fine questa sottotrama? 

Nessun commento:

Posta un commento