giovedì 19 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole mercoledì 18 ottobre 2017

Niko (Luca turco) Onrella (Marina Giulia  Cavalli)

Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che la seguono e la amano per scherzarci e riderci sopra, nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori.
L'avvocato e la dottoressa
Niko e Andrea restano soli alla terrazza, si prospetta una seratona soli uomini tra birrazze, porno e rutto libero, ma poi rinunciano perché si ricordano che oramai sono due uomini di mezza età con una famiglia e un mutuo da pagare, e come se non bastasse si accorgono che Jimmy ha la febbre... e ci credo lo tenete segregato nella stanza per sei mesi, quando esce poi prende freddo core. Fortunatamente i due si ricordano di avere la migliore dottoressa del mondo nel palazzo e la chiamano. 
Il tempo di scendere le scale e Ornella si trasforma in pediatra,  il piccolo Jimmy ha solo un po' di influenza e la nostra dottoressa gli prescrive del paracetamolo spiegando a Niko una formula così complessa che, per comprenderla, servono tre chirurghi, due endocrinologi, un osteopata e un ingegnere edile, però, ironia della sorte, Andrea, che in vita sua avrà  fatto il padre per cinque minuti, la conosceva...ma va be'. 
Niko accompagna Ornella alla porta e cerca di scusarsi per la faccenda Grimaldi. lei vorrebbe prenderlo a badilate sulla collottola  ma  si mostra comprensiva.
Nel frattempo Ugo viene mandato, allo sbaraglio, nella trasmissione tv a spiegare la loro linea difensiva. Bella idea mandare un bambino terrorizzato col carisma di un posacenere ad affrontare la stampa inferocita, ma del resto il suo compito è facile: deve solo dimostrare che Grimaldi non voleva ammazzare Andrea Baroni ma che lui è scivolato ripetutamente contro i suoi pugni fino a morire... buona fortuna.



Il gatto e la volpe
Patrizio sembra che stia per dire la verità a Rossella, ma purtroppo si dimentica gli attributi sul comodino e si limita a  scusarsi per essere stato assente, per ora se l'è sfangata ma state sicuri che pagherà il conto.
Raffaele è pronto a sfidare il figlio senza fargli sconti, nel frattempo la gatta morta di Asia confabula col padre e lo convince a favorire Patrizio, la vecchia volpe di Peluso, ci casca e convince Raffaele ad aiutare il figlio da buon padre...qui scatta un momento molto toccante rivediamo il passato di Patrizio, se non avessero cambiato 876 volte l'attore lo avremmo visto anche bambino, invece ci limitiamo a vederlo nella puntata di ieri mente dice il mio sogno è fare lo chef...Raffaele si commuove, sa che per perdere gli basterebbe mettere una cucchiaiata di cannella nel proprio dolce...lo farà?


Franco e Angela
Franco porta Bianca a scuola in moto, a Renatone viene quasi un coccolone, ma Franco sa il fatto suo, non metterebbe mai in pericolo sua figlia... in realtà sfida delinquenti, camorristi e killer ogni giorno, ma le mette il casco quindi è un buon padre..Vi prego autori fate sorridere Angela ormai è rimasta ferma su quell'espressione triste da mesi, è anche vero che l'ultima sua fiamma a parte Franco è stato un serial killer sanguinario, ma regalatele una gioia. Nel frattempo invece Franco ride e scherza con la sua nuova famiglia e Peppino sembra sia intenzionato a farsi impalmare la figlia dal nostro Francone..andrà davvero così?

Qui troverete tutti i nostri riassunti parodia 
Ricordatevi inoltre di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento