venerdì 20 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole giovedì 19 ottobre 2017

Ugo (Raffaele Imparato), Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), Susanna (Agnese Lorenzini), Niko (Luca Turco)
Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che la seguono e la amano per scherzarci e riderci sopra, nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori.

La vittoria di Patrizio
Raffaele, all'ultimo momento, decide di aiutare Patrizio, che diventa così il nuovo finalista di  ̶M̶a̶s̶t̶e̶r̶ ̶C̶h̶e̶f̶... Chef Parade, per raggiungere il suo obiettivo il ragazzo è dovuto scendere a compromessi e fare favori sessuali, in fondo niente di nuovo sotto il cielo. Pat si gode il trionfo e Rossella e la sua famiglia lo festeggiano e lo acclamano come un eroe, senza sapere che in realtà sia un verme traditore. Nel frattempo Patrizio riceve la telefonata di Asia, che scopriamo vivere al baretto dove si balla tutto il giorno al suono della stessa musica, la ragazza gli fa intendere che, se seguirà i suoi consigli, la vittoria sarà sua. In bocca al lupo, che tu possa perdere quel briciolo di dignità che ti è rimasto e vincere.



Franco e la sua nuova famiglia
A casa di Peppino, Franco chiacchiera amabilmente con Luisa  e si gode la serenità di una vera famiglia, ad un certo punto i due afferrano un piatto unto e bisunto e le loro dita si sfiorano, gli sguardi si incrociano potrebbe scattare il bacio, ma squilla il telefono ed è Angela. Franco lo guarda sconsolato pensando: "quale altro guaio è successo? Questa deve rompere gli zebedei anche adesso che vivo da un'altra parte?" I due infatti litigano su Bianca, la moto, Renato, la fava e la rava, mentre Luisa gongola e se la ride... oramai presto Franco sarà suo.


La rossa misteriosa
Allo studio Navarra c'è grande fibrillazione, Ugo dovrà fare un'intervista in tv per difendere Grimaldi, Niko sa bene che l'amico farà qualche  ̶m̶i̶n̶c̶h̶i̶a̶t̶a̶  errore e per passare il tempo decide di scop...rire l'amore con Susanna sulla scrivania... praticamente sti due non lavorano mai, beati loro. 
Nel frattempo, stranamente, Ugo è impeccabile in tv, enuncia la sua tesi con lucidità e professionalità, tuttavia noi pensiamo che la cavolata sia nell'aria ed ecco che arriva... si riferisce  ad Antonio Baroni come quel tossico, già che c'era poteva aggiungere di m..da ma vabbe'..
Tornato sconsolato allo studio, il buon Ugo sfugge, a malapena, alla furia omicida di Niko che vorrebbe  dargli una testata nella zona occipitale, ma oramai è fatta. I ragazzi si mettono all'opera per attuare la loro strategia vincente: far passare Vittorio per un fancazzista, drogato e capellone... in fondo non dovrebbe essere poi così difficile, ma ecco che arriva una visita inattesa che risolverà i loro problemi, ma non è la donna delle pulizie, è anche meglio! Una giovane ragazza dai capelli rossi bussa alla porta e afferma: "Buonasera sono Anita Falco, una ragazza misteriosa, ma se avete letto le anticipazioni delle ultime settimane dovreste sapere chi sono, sono qui per testimoniare che Luca Grimaldi è innocente..." Colpo di scena...Fine 

Qui troverete tutti i nostri riassunti parodia 
Ricordatevi inoltre di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento