giovedì 12 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole mercoledì 11 ottobre 2017

Matteo (Luca Ward) Marina (Nina Soldano)
Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che la seguono e la amano per scherzarci e riderci sopra, nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori. 

Ferri ed Elena
Alice viene portata a Palazzo Palladini e qui si mostra antipatica, saccente e sarcastica, insomma una vera teenager, la piccola  inizia a lamentarsi del vecchiume di Palazzo Palladini e di essere trattata come un pacco e niente, Alice o si odia o sia ama, ma noi amiamo questa ragazzina, comunque il top lo raggiunge quando ordina una margherita senza olio invece di chiedere, come farebbe qualsiasi bambina della sua età, una pizza patatine e wurstel. Il giorno dopo incontra Robert e gli confessa che vorrebbe andare nell'hotel dove lavora la mamma, e qui il viso di Ferri si trasfigura, il sopracciglio si alza di almeno 12 centimetri più della media umana, la sua mente si attiva e ripensa alle regole basi dell'acchiappo apprese al liceo: se volete far colpo sulla mamma ingraziatevi la figlia, norme basilari per un acchiappone medio, figuriamoci per il re dei cuccadores. 
Ferri ce la porta senza avvisare nessuno, speriamo che almeno lo abbia detto a Raffaele o gli sarà venuto un infarto, qui Alice si diverte ed Elena inizia a cedere mostrandosi colpita dalla bontà di Ferri. Non ci è chiaro quale sia il lavoro di Elena in albergo, sappiamo solo che gira in abiti succinti mentre sorride e intrattiene i clienti, ma sappiamo di certo quali sono le intenzioni di Ferri, il suo sguardo dice tutto e presto avrà quello che vuole... diavolo di un Ferri.

Marina e Matteo
Marina organizza una cena a casa sua assieme a Matteo, Ornella e Raffaele, per avere un po' di normalità e serenità assieme alla sua famiglia, questo è quel momento in cui tutti ci chiediamo ma Marina e Raffaele come sono parenti? Oddio hanno anche lo stesso cognome... Ve lo diciamo noi ha sposato un cugino di Raffaele, ma andiamo avanti, Raffaele porta i profitterol del Vulcano dimenticandosi che è chiuso per lavori, boh li avranno fatti i muratori. La cena procede bene, tra discorsi banali e sorrisi di circostanza, ma il dramma è nell'aria ad un certo punto Matteo accompagna Raf in terrazza e per un attimo temiamo che lo butti di sotto invece procede tutto nella serenità, ma  la tragedia è dietro l'angolo. Appena restano sole, Ornella confida a Marina che le pillole di Matteo gli rovineranno il fegato, Marina quindi decide di nasconderle. Il giorno dopo Matteo si accorge che sono sparite e scatena l'inferno afferra Marina e le grida, in questa vita o nell'altra riavrò le mie pillole, Marina è terrorizzata ma lui la guarda come a dirle, io sono uno psicopatico e violento assassino che ti aspettavi?


Niko e Vittorio
Vittorio sputa veleno addosso a Niko e questo si ferma dal prenderlo a sganassoni ma medita vendetta e pensa pur di levarti quel sorrisetto farò assolvere un violento assassino. Nel frattempo Ugo e Susanna pensano a una strategia eticamente corretta, ma poi si ricordano che sono avvocati e pensano: va bene Grimaldi ha ucciso un uomo, sequestrato e minacciato delle persone, ma cosa odia la gente più degli assassini? I capelloni che si fanno le canne, quindi la strategia è presto fatta: screditare Vittorio. I due devono rivelarlo a Niko e temono una sua reazione ma lui è d'accordo e dice ok facciamogli il sederino a quell'arrogantello...Si parte.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento