mercoledì 11 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole martedì 10 ottobre 2017

Riassunto parodia: Un posto al sole martedì 10 ottobre 2017


Vi ricordiamo che questo riassunto parodia nasce da un progetto di passione verso la soap ed è rivolto a tutti quelli che la seguono e la amano per scherzarci e riderci sopra, nel massimo rispetto degli attori e gli addetti ai lavori. 
Riassunto
Silvia ha il leggerissimo sentore che qualcosa non quadri e decide di affrontare Arianna, quest'ultima, messa alle strette, crolla e confessa che le cifre sono leggermente ritoccate, invece di guadagni avrebbe dovuto dire perdite e invece di successo rovina, ma lei crede nel progetto. Silvia, invece di prenderla a badilate sulle gengive per il resto dell'episodio, resta colpita dalle sue parole e la perdona, così tutti brindano felici cantando: ma che ce frega se ce va storta.

Ferri si reca nell'albergo di Elena, per incontrare un cliente...ora le chiama così, ma tutti pensiamo una sola cosa e cioè che i due presto si accoppieranno selvaggiamente, tuttavia per ora non succede nulla, ma oramai Ferri l'ha guardata sollevando il sopracciglio destro e tutti sappiamo cosa significa...

Le cose allo studio Navarra vanno malissimo: Enriquez li massacrerà, hanno contro parenti, amici ed opinione pubblica, non hanno uno straccio di prova per difendere Grimaldi, ma quel che peggio non hanno manco uno straccio per pulire la porta che è ancora unta da far schifo, ma Ugo è contento perché andranno in tv a parlare del caso, Niko a stento si trattiene dal prenderlo a legnate con un bastone nodoso. Scampato alla furia omicida di Niko, Ugo, assieme a Susanna, come tentativo disperato, si reca da Grimaldi per proporre un patteggiamento ma lui giustamente gli fa notare se che se avesse voluto questo epilogo avrebbe tenuto dei veri avvocati...che glie vuoi dì?.
La puntata finisce con Vittorio che riprende Niko col telefonino prendendolo in giro per essere sceso a compromessi in nome del denaro... Niko si avvicina minaccioso, pronto a realizzare il sogno di tanti giovani, dare una testata a Vicky Beef per togliergli quell'aria compiaciuta, ma si ferma, cosa succederà?


Nessun commento:

Posta un commento