domenica 29 ottobre 2017

Follie della rete: messaggio satanico in Un posto al sole

Raffaele (Patrizio Rispo) Niko (Luca turco) in versione horror

Questa notizia mi è parsa adatta visto che siamo vicini ad Halloween, quando mi è stata segnalata questa follia, stentavo a crederci, pensavo fosse una sorta di scherzo o un qualche articolo goliardico, tuttavia quando sono andato a controllare di persona ho constatato che era tutto vero, non metterò il link a questo scempio ma se proprio volete farvi quattro risate e capire che non esistono limiti all'idiozia  umana, provate a scrivere su Google “un posto al sole satana” e sarete trasportati su questo sito assurdo che si definisce del Centro Culturale San Giorgio.

L'articolo è ovviamente da mettere alla stregua del vaneggiamento di un folle, ma quello che è peggio è che chi lo scrive ci crede davvero, io l'ho riportato come notizia leggera per permettere ai fan di farsi quattro risate, ma veniamo al dunque: il sito è infarcito di prove di messaggi subliminali in canzoni, film, fumetti e quant'altro, tra l'altro posso anche capire che magari nelle canzoni di Marilyn Manson qualche messaggio satanico sparso nei testi qui e lì ci sia pure, del resto fa parte del marketing, ma tirare in ballo Un posto al sole è una roba a dir poco ridicola…...ad ogni modo nel delirio più totale è anche abbozzata una spiegazione, che cito testualmente”


Detto di sfuggita, lo sceneggiato in oggetto è un puro prodotto della propaganda di Regime: in esso si promuove ogni comportamento intrinsecamente sterilizzante, in particolare la corruzione sessuale, dove questa produzione si distingue per scene che rasentano la pornografia con seni ben in vista; scene mai viste in prodotti analoghi come, ad esempio "Beautiful". Meno male che l'articolo è di un po' di tempo fa altrimenti se avessero visto  il bacio gay tra Sandro e Claudio, non oso immaginare cosa avrebbero potuto dire, ma andiamo avanti perché il tutto, anche se sembra impossibile, riesce a diventare ancora più grottesco e ridicolo.
Oltre alla spiegazione del perché dovrebbero essere presenti messaggi satanici vi è anche la prova principe, quella inoppugnabile che dovrebbe farvi esclamare: “cavoli allora è tutto vero!”...quale? Semplice, avete presente il logo di Un posto al sole, con quegli innocenti soli stilizzati a spirale al posto delle o? Beh... ecco in realtà secondo questi signori sarebbero dei 6 ed andrebbero a formare il 666 numero della bestia, cioè di Satana... Dite che sia il caso di chiamare la neuro?

Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento