martedì 31 ottobre 2017

E' arrivata la cicogna!

Angela (Claudia Ruffo), Ornella (Marina Giulia Cavalli), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Eugenio (Paolo Romano), Raffaele (Patrizio Rispo) 

Nelle prossime puntate vedremo Viola (Ilenia Lazzarin) tornare a Napoli, in occasione della nascita del piccolo Antonio, ma non tutto filerà proprio liscio. A casa Giordano non si respirerà un bel clima, in particolare tutti se la prenderanno con  Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) per aver fatto del male alla povera Rossella (Giorgia Gianetiempo), tradendola con Asia (Diletta Bergamo). Questo clima di ansia verrà percepito dal piccolo Antonio che deciderà che è giunto il momento di nascere.
Da un lato Ornella (Marina Giulia Cavalli), con la sua esperienza di mamma e di medico, rassicurerà la figlia che è tutto nella norma,  dall'altro lato Raffaele (Patrizio Rispo) andrà nel panico più totale combinando un pasticcio dietro l'altro. Nel frattempo, Viola sarà decisamente in ansia perché, mentre il loro bimbo sta per nascere, papà Eugenio (Paolo Romano) sarà in treno e non si sa se arriverà in tempo o meno. Ce la farà il piccolo Antonio ad aspettare l'arrivo del papà? Vi anticipiamo di sì, andrà tutto bene ed Antonio sarà in perfetta salute, quindi, almeno per stavolta, possiamo darvi una bella notizia.
Ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler
Fonte Telepiù

Nessun commento:

Posta un commento