venerdì 20 ottobre 2017

Cosa nasconde Anita?

Anita (Ludovica Bizzaglia)

Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) ha mentito raccontando ai giovani avvocati dello studio Navarra, che la morte di Antonio Baroni è stata una tragica fatalità, a suo dire,il ragazzo sarebbe inciampato durante un inseguimento e la rovinosa caduta ne avrebbe causato il decesso. La misteriosa ragazza ha aggiunto che Luca Grimaldi (Marco Basile) non lo avrebbe neanche sfiorato con un dito, confermando quindi a pieno la tesi di quest'ultimo. Susanna (Agnese Lorenzini), Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) inizieranno a mettersi alacremente al lavoro per controllare il passato della ragazza e se la sua versione dei fatti possa essere attendibile.

Nel frattempo Ugo continuerà con la sua strategia e a quanto pare riuscirà a trovare un modo per screditare la testimonianza di Vittorio. Le cose sembrerebbero mettersi quindi bene per lo studio Navarra ma non tutto filerà liscio. Da una parte Niko, che non sarà affatto convinto delle parole della ragazza, cercherà di indagare a fondo su questa vicenda,  dall'altra c'è da aggiungere che Grimaldi cercherà di mettersi in contatto con Anita. Sappiamo che Anita e Luca si conoscono, ma qual è il vero legame tra questi due personaggi??

Qui troverete tutti i nostri riassunti parodia 
Ricordatevi inoltre di mettere like alla nostra pagina Facebook per sostenerci e ricevere news, aggiornamenti e tante simpatiche sorprese: Pagina Facebook Upaspoiler

Nessun commento:

Posta un commento