mercoledì 27 settembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 2 al 6 ottobre

Lunedì 2 ottobre
Il rapporto tra Franco e Angela, logorato dalle recenti tensioni, giunge a una svolta decisiva. Filippo, oltre che dei cantieri, deve preoccuparsi di rimediare alle leggerezze paterne. Il lavoro allo Studio Navarra langue, ma Ugo ha un’idea per incrementare la clientela.

Martedì 3 ottobre
Dopo mesi di tensione, Franco e Angela decidono di non vivere più insieme. Niko accetta l’idea di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi. Max chiede a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e Patrizio.

Mercoledì 4 ottobre
Raffaele e Patrizio vengono presi in contropiede da Max Peluso in trasmissione. In un clima di rammarico e disincanto, le strade di Angela e Franco sembrano separarsi definitivamente. Renato fa a Nadia una sorpresa.

Giovedì 5 ottobre
Di ritorno dalla costiera, Marina comincia a intravedere il lato più oscuro di Matteo. Patrizio capisce che Asia potrebbe favorirlo nella corsa alla vittoria di Chef Parade. ma si chiede se non sia il caso di scendere a qualche compromesso...

Venerdì 6 ottobre
Niko decide di recarsi con Ugo in carcere da Grimaldi. Alla comunicazione ufficiale della data di pensionamento di Otello, Mariella organizza una festa di congedo per il collega, ma l’impresa parte col piede sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento