mercoledì 20 settembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 25 al 29 settembre

Lunedì 25 settembre 
Mentre Franco tenta di aggiustare l’impianto elettrico della palestra, Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si è trattato di un sabotaggio. Filippo caccia di casa Ferri dopo averlo sorpreso a discutere con Serena

Martedì 26 settembre
Franco si convince che il cortocircuito sia opera di uno dei ragazzi della palestra; lancia così un appello affinché il colpevole si faccia avanti. Il confronto con Serena porta Filippo a prendere un’importante decisione in merito alla propria vita professionale

Mercoledì 27 settembre
In crisi per le difficoltà economiche e il comportamento dei ragazzi della palestra, Franco prende una dolorosa decisione. L’armonia tra Arianna e Silvia rischia di incrinarsi con la scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano.

Giovedì 28 settembre
 La relazione tra Marina e Matteo sembra andare a gonfie vele, ma lui nasconde un segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è fortemente preoccupata dal comportamento di Franco, che deluso dai suoi atleti prenderà una decisione inaspettata.

Venerdì 29 settembre 
Franco rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare l’impianto elettrico della palestra. Matteo non è in grado di partire con Marina.

Nessun commento:

Posta un commento