mercoledì 6 settembre 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dall'11 al 15 settembre

Lunedì 11 settembre 
Dopo essersi dichiarato a Susanna, Niko può finalmente fare coppia con lei. Ferri decide di intervenire personalmente in merito ai problemi di lavoro di Elena, dei quali è venuto a conoscenza. Arianna è determinata a procedere a modo suo nella gestione del Vulcano…

Martedì 12 settembre
Andrea non approva i progetti per il futuro di Arianna e i due finiscono per litigare. Pasquale riesce ancora una volta a creare scompiglio tra Niko e Susanna. Raffaele pensa che ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola.

Mercoledì 13 settembre
Roberto incita Elena ad accettare il lavoro che le ha procurato e a non lasciarsi influenzare da Marina. Andrea sostiene con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Patrizio si trova a un bivio, scegliere il talent show o la scuola di cucina?

Giovedì 14 settembre
Patrizio intende rinunciare al talent, mentre  Max è nel panico.  Asia tenta di far cambiare idea al ragazzo. Decisa a non farsi condizionare dai contrasti di Marina e Roberto, Elena prende un’importante decisione. 

Venerdì 15 settembre 
Franco si interroga sul motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra. . Raffaele e Patrizio sono impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade, Bice è furibonda per essere stata multata 

Nessun commento:

Posta un commento