lunedì 11 settembre 2017

Niente più Gazebo prima di Upas, al suo posto...

Chi segue Un posto al sole finisce per affezionarsi o in alcuni casi "odiare", a causa dei ritardi, il programma che lo precede, ultimo di una grande serie era stato Gazebo, che aveva portato una ventata di aria fresca in quella fascia spesso occupata da vecchi telefilm, quest'anno Gazebo passa in una versione rinnovata a La7, quindi cosa ci sarà a quell'ora su Raitre?
A partire da stasera, lunedì 11 settembre alle 20:15, al suo posto andrà in onda Senso comune, in questo nuovo programma le telecamere cattureranno le reazioni sulle notizie più calde di 16 gruppi di protagonisti, entrando nei loro uffici, nelle loro case, seguendoli nei negozi, nei supermercati e nelle palestre, scoprendo anche le dinamiche, i rapporti e le storie personali.  Nessun intervistatore, nessun filtro e una sola camera fissa per riprendere il commento dell’attualità affidato alla famosa ‘pancia del paese’, persone normali alle prese con le loro consuete occupazioni.

2 commenti:

  1. certo che lasciar andare un programma simpatico, interessanti intelligente è proprio una "cazzata pazzesca !..cit Villaggio.

    RispondiElimina
  2. per una volta che mandano in onda un programma televisivo intelligente, ironico e perché no, di informazione, cosa fanno? lo sostituiscono con uno nuovo che racconta storie di cui non ce ne può fregar de meno! E vabbè....

    RispondiElimina