giovedì 24 agosto 2017

Un posto al sole anticipazioni: settimana dal 28 agosto al 1 settembre

Lunedì 28 agosto 
Franco e Angela rientrano a Napoli e per loro si avvicina l’ormai inevitabile momento del confronto. Marina, intanto, sente molto la nostalgia di Matteo, ma lui si è preso del tempo per riflettere sul loro rapporto.

Martedì 29 agosto 
Al ritorno dalle vacanze, Angela e Franco arrivano ad una dolorosa resa dei conti. Marina riceve una visita inaspettata ai Cantieri, che darà una svolta alla sua vita sentimentale. Elena si lamenta con Andrea delle sue difficoltà economiche.

Mercoledì 30 agosto
Sorpreso dalla tenuta del rapporto tra Matteo e Marina, Roberto studia una nuova strategia per destabilizzare l’ex moglie. Arianna propone ad Andrea di assumere la gestione del caffè Vulcano. L’incontro casuale di Patrizio con la sua ex fidanzata Asia fa arrabbiare Rossella.

Giovedì 31 agosto 
Niko decide di dichiararsi a Susanna, ma avrà una doccia gelata. Mentre Angela e Franco sembrano allontanarsi sempre di più, lui riceve da don Peppino una richiesta inaspettata.
Rossella è sempre più gelosa di Patrizio.

Venerdì 1 settembre 
Franco sceglie di stare accanto a Peppino e Luisa nel momento in cui sta per scattare la trappola della polizia contro l’usuraio. Niko è costretto a fare buon viso a cattivo gioco davanti a Susanna, che si è rimessa col suo fidanzato storico...

Nessun commento:

Posta un commento