martedì 18 luglio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 24 al 28 luglio

Lunedì 24 luglio 
Franco intuisce che Peppino ha dei problemi più seri di quanto gli voglia far credere. Tra Serena e Filippo la tensione è tutt'altro che dissipata. Guido continua a essere disattento nei confronti della compagna. 
Martedì 25 luglio 
Benché il legame con Peppino sembra rafforzarsi sempre più, Franco si convince che l'uomo gli nasconde qualcosa. Guido, logorato dai dubbi sulla fedeltà di Mariella, vuole verificare il suo rapporto. 

Mercoledì 26 luglio 
L'usuraio che tiene sotto scacco Peppino va da lui in ospedale per una richiesta che non ammette rifiuti. Raffaele accompagna il figlio al provino di "Chef Parade" e scopre che l'ideatore dello show è Max Peluso. Guido è sempre più geloso di Mariella. 

Giovedì 27 luglio
I preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina portano Matteo a riflettere su quanto sia differente il loro stile di vita. Franco vuole aiutare Peppino a liberarsi dall'usuraio, ma l'uomo rifiuta. 

Venerdì 28 luglio

Anche a Raffaele si cimenta nel provino per "Chef Parade", mentre Teresa fatica a digerire l'eliminazione. Reduce dalla visita di Luisa, Franco esorta Peppino a confidarsi prima di partire e raggiungere la famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento