martedì 11 luglio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana da 17 al 21 luglio

Lunedì 17 luglio 
Mentre Niko e Ugo mettono a punto la testimonianza di Denis davanti al magistrato, l'uomo di Maiorano entra in azione. Renato, in procinto di partire per le vacanze, viene consigliato da Raffaele su come comportarsi con Nadia.
Martedì 18 luglio 
Per l'anniversario del circolo, Ferri propone a Filippo di diventarne socio. Silvia scopre che dietro il profilo del blog "fuori dal coro" c'è Michele e si trova a scusarsi con Arianna per averla accusata ingiustamente.

Mercoledì 19 luglio 
Messa a disagio dall'atteggiamento di Ferri, Serena reagisce in modo del tutto imprevedibile. Denis sta per entrare nel programma testimoni. Patrizio viene selezionato per i provini del reality culinario e Teresa cerca di convincere Raffaele a candidarsi alla trasmissione. 

Giovedì 20 luglio
Serena manifesta sempre più inquietudine e insoddisfazione, mentre Filippo cerca di capirne il motivo. Guido continua a ignorare le esigenze di Mariella. Raffaele e Teresa hanno un'idea un po' pazza che getta nello sconforto Patrizio. 

Venerdì 21 luglio

Franco si trova a fronteggiare due bulli arrivati in garage. Serena prova a spiegare il suo profondo malessere a Filippo. Raffaele viene reclutato per il provino di "Chef Parade"

1 commento:

  1. L'atteggiamento di Serena secondo me è un qualcosa che alla fine è lo specchio della sua storia con Filippo e del fatto che non sono fatti per stare insieme: lei ha sempre avuto dei complessi di inferiorità e Ferri poi ultimamente non ha fatto altro che considerarla davvero inferiore e dire che non era la donna adatta per il figlio, è chiaro che poi reagisce così. Filippo è un bravo ragazzo, ma non è l'uomo che fa per lei, troppo rigido, troppo anche prevaricatore per una personalità come quella di Serena che ha bisogno di una persona che lei dia leggerezza e sicurezza ma senza farla sentire giudicata

    RispondiElimina