martedì 4 luglio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 10 al 14 luglio 2017

Lunedì 10 luglio
Denis sembra deciso a fuggire, ma l’idea di lasciarsi alle spalle Giulia lo mette in difficoltà. Filippo torna a Napoli dalla famiglia, ignaro dell’ambiguo rapporto in corso tra Claudio e Serena. Ferri esce dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato palazzo Palladini.
Martedì 11 luglio
Marina è pronta a iniziare una nuova vita con Matteo. L’amicizia tra Franco e Peppino si fa sempre più forte. Nel frattempo, Giulia cerca di convincere Denis a fare la scelta più saggia.

Mercoledì 12 luglio
La madre di Claudio rivela che il figlio ha una fidanzata. La notizia crea un certo sconquasso nel compagno del ragazzo, Sandro. Mentre Roberto fatica ad accettare la sua momentanea invalidità, Marina e Matteo fanno progetti per il futuro.

Giovedì 13 luglio
Dopo aver scoperto che Claudio sta frequentando Serena, Sandro deve decidere se affrontarla o meno. Guido conosce l’esito dell’esame orale di Vittorio. Silvia s’imbatte in un contestatore sul suo blog. Raffaele incontra una vecchia conoscenza.

Venerdì 14 luglio
Giulia medita di raggiungere Denis nel suo nascondiglio al mare. Serena, toccata dalla sofferenza di Sandro, decide di parlare a quest’ultimo della relazione con Claudio. Come reagirà il suo compagno, Filippo?

Nessun commento:

Posta un commento