sabato 1 luglio 2017

Anticipazioni Lunedì 3 luglio (Puntata doppia)

Sdegnato e contrariato per l’arrivo di Matteo a Palazzo, Ferri arriverà a prendere la pistola dalla cassaforte per poi mettersi sulle tracce del suo rivale… L’arrivo di Sandro in teatro amplificherà il sofferto disagio di Serena mentre Claudio accoglierà freddamente il compagno e apparirà sempre più preso dalla Cirillo… La consuetudine che ha Renato di “segnare” quello che consuma al Vulcano verrà osteggiata da Arianna, decisa ad a ignorare l’atteggiamento più diplomatico del malcapitato Andrea…

Convocata d’urgenza per “l’increscioso” incidente al Vulcano, Silvia si ritroverà tra due fuochi: da una parte, Renato che “abusa” della sua posizione di proprietario di casa e dall’altra, Arianna, donna di rigida intransigenza, contraria a ogni genere di favoritismi. Mentre Raffaele insiste nel chiedere che il nipote in arrivo si chiami come lui, Eugenio gli propone un altro nome che manderà su tutte le furie il portiere.

3 commenti:

  1. Caro raffaele io ricordo che come primo genito spettamettere il nome del nonno paterno di regola poi non so sa napoli come usano a sto punto non fare guerra ma pace ciao raff antonio da palermo

    RispondiElimina
  2. A supponta! (dare il nome del padre della sposa o dello sposo) è fortunatamente tramontata da anni....

    RispondiElimina
  3. Claudio si sta comportando con egoismo incosciente. Che cosa ha da dare a Serena più di una bella figlia e di un marito eccellente e innamorato?
    E poi, quei ridicoli baffetti!

    RispondiElimina