venerdì 9 giugno 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 12 al 16 giugno

Lunedì 12 giugno
Matteo e Marina sono ricattati da Francesca. Sandro si sfoga con Serena; Franca e Angela cercano di accordarsi sull’iscrizione di Bianca a scuola.

Martedì 13 giugno
Mentre Claudio e Serena sono in grande sintonia, Marina vive un momento di forte tensione dopo aver scoperto che Francesca rappresenta ancora una minaccia. Franco e Angela continuano a discutere sulla differenza tra scuola pubblica e privata.

Mercoledì 14 giugno
Francesca è stizzita per aver ricevuto da Marina una modesta cifra in cambio del suo silenzio. Tenta allora di coinvolgere Matteo nel piano del ricatto. Dopo un confronto con Viola, Angela prende una clamorosa decisione in merito al proprio lavoro.

Giovedì 15 giugno
Matteo reagisce duramente alla proposta di Francesca, ma la donna è determinata a portare avanti il suo piano contro lui e Marina. Viola è in procinto di fare l’amniocentesi. Mariella è sempre più gelosa del rapporto di complicità tra Guido e la sua ex moglie.


Venerdì 16 giugno
Ferri stronca sul nascere il tentativo di Francesca di estorcergli del denaro. Silvia si avventura nel mondo dei social per curare la sua immagine pubblica di scrittrice. Mariella scopre che Sergio è il cognato di Cerruti.

3 commenti:

  1. Chi è Sergio? Mi sfugge

    RispondiElimina
  2. Mi sa il suo compagno o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. No, il suo compagno si chiama Marietto

    RispondiElimina