martedì 27 giugno 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 3 luglio al 7 luglio 2017

Lunedì 3 luglio
A causa dell’incidente al Vulcano, Silvia è tra due fuochi: da una parte Renato, che abusa della sua posizione di proprietario, dall’altra la rigida Arianna, contraria ai favoritismi. Raffaele va su tutte le furie quando Eugenio propone per il nascituro un nome diverso dal suo.
Martedì 4 luglio
Serena decide di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre. Intanto, Ornella, con l’aiuto provvidenziale di Otello, riesce a placare gli animi di Raffaele ed Eugenio, ai ferri corti sul nome da dare al nipotino.

Mercoledì 5 luglio
Matteo si convince di essere in salvo, ma Marina lo esorta a non sottovalutare le mosse di Roberto. In seguito al ferimento di quest’ultimo, Serena rinuncia a partire per Roma. Mentre Rossella è in ansia per un esame universitario, Patrizio è concentrato su una nuova avventura.

Giovedì 6 luglio
Le recensioni di Gigi Del Colle sullo spettacolo teatrale sono negative e Serena parte per Roma per confortare il padre. Mentre Ferri recupera le forze, Marina si aspetta ritorsioni da parte del marito. Patrizio intende partecipare al talent di cucina e chiede la collaborazione di Vittorio e Rossella.

Venerdì 7 luglio
Mentre il clan Maiorano fa pressione su Denis per indurlo a partire, l’uomo e Giulia 
arrivano a dichiararsi i reciproci sentimenti. Intanto, Serena scrive una toccante lettera a Claudio e compie la sua scelta.

Nessun commento:

Posta un commento