mercoledì 21 giugno 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 26 al 30 giugno 2017


Lunedì 26 Giugno 2017
Viola ed Eugenio sono in procinto di conoscere l’esito dell’amniocentesi. Marina, sempre più dibattuta sul piano sentimentale, prende una decisione, mentre Ferri è sul punto di mettere sotto scacco Matteo.
Martedì 27 Giugno 2017
Dopo aver deciso di lasciare Roberto per vivere il suo amore con Matteo, Marina scopre che il marito può mandare quest’ultimo in galera per un duplice omicidio commesso anni prima. Viola ed Eugenio possono finalmente progettare il loro futuro.

Mercoledì 28 Giugno 2017
Per timore che Matteo possa essere denunciato da Roberto, Marina è costretta a prendere una dolorosa decisione. Intanto, Denis vive un momento di grande sconforto. Vittorio comincia a studiare con l’aiuto di Michele in vista dell’esame.

Giovedì 29 Giugno 2017
Mentre lo spettacolo teatrale è prossimo al debutto, Claudio e Serena si ritrovano sempre più vicini. Sebbene Marina abbia fatto la sua scelta, Matteo non è disposto a lasciarla andare.

Venerdì 30 Giugno 2017
Ferri, furioso per l’arrivo di Matteo a Palazzo, si arma della pistola che aveva in cassaforte e si mette sulle tracce del rivale. L’arrivo di Sandro in teatro amplifica il disagio di Serena, mentre Claudio accoglie il compagno con freddezza.

Nessun commento:

Posta un commento