martedì 13 giugno 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 19 al 23 giugno 2017


Lunedì 19 giugno
Marina non nasconde il turbamento per la separazione da Matteo. Ferri, nel vederla così, è roso dalla rabbia. Niko e Ugo ottengono la scarcerazione di Denis. Michele e Silvia discutono su quanto i social debbano influire sul loro lavoro di scrittura.

Martedì 20 giugno
Uscito dal carcere, Denis s’imbatte in una persona che lo stava aspettando. Roberto, dopo aver sorpreso Marina in compagnia di Matteo, vuole vederci chiaro fino in fondo. Dopo lo scontro di vedute sul rapporto tra autori e lettori, Silvia e Michele cercano di trovare un accordo.

Mercoledì 21 giugno
Claudio è sempre più intrigato dalla complicità con Serena. Denis medita se fuggire o no con i documenti falsi che gli ha procurato la criminalità in cambio del silenzio. Franco comunica ad Angela
una grande novità che riguarda il suo lavoro.

Giovedì 22 giugno
Serena è in procinto di conoscere la madre di Claudio, mentre il ragazzo fatica a reprimere i suoi sentimenti. Franco comincia il nuovo lavoro come garagista. Intanto, Denis vive un momento di grande sconforto.

Venerdì 23 giugno
Marina continua a soffrire per Matteo, mentre Ferri intende convincere il cognato dell’uomo a fornirgli le prove per distruggere il rivale in amore. Claudio trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Serena, ma lei reagisce con grande disagio.

Nessun commento:

Posta un commento