domenica 4 giugno 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 5 al 9 giugno 2017

Lunedì 5 giugno
Francesca sembra aver capito che tra Marina e Matteo c’è una storia clandestina, ma lui sarà molto abile a depistarla. Felice di poter aiutare Denis, Niko sta lavorando per ottenere la sua scarcerazione o gli arresti domiciliari.

Martedì 6 giugno
tentativi di Susanna di farsi notare da Niko si risolvono in un buco nell’acqua. La cena di Mariella per chiedere a Guido di fare un figlio si trasforma in un incubo, complici i frutti di mare avariati. Lei è però determinata a ottenere il suo scopo a ogni costo.

Mercoledì 7 giugno
Un’ecografia di routine è l’occasione per scoprire il sesso del bambino di Viola ed Eugenio. Dopo aver rifiutato le avances di Enriquez, Susanna subisce la vendetta dell’uomo. Mariella sospende l’assunzione della pillola anticoncezionale senza però avvisare Guido.

Giovedì 8 giugno
Un imprevisto impegno di lavoro di Roberto permette a Marina di “riavvicinare” Matteo. Mentre Niko realizza quanto Beatrice sia diversa da lui, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso elemento.

Venerdì 9 giugno
Francesca assiste a un altro teso confronto tra Matteo e Marina. Angela e Viola visitano una scuola privata per Bianca. Claudio confida a Serena che il rapporto con Sandro è problematico.

Nessun commento:

Posta un commento