martedì 30 maggio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Lunedì 29 maggio
Angela, reduce dal pericoloso incontro in carcere con Alfonso Vitale, fatica a scaricare la tensione. Ma l’attende una bella sorpresa. Mentre si rafforza l’amicizia tra Serena e Claudio, Filippo è molto preso dal lavoro.
Martedì 30 maggio
Angela fatica a riprendersi per le minacce di Vitale. Giulia è in procinto di parlare con Denis sulla possibilità di farsi rappresentare dallo studio di Niko e Ugo. Claudio supera il provino e, rientrato a Napoli, festeggia con Serena.

Mercoledì 31 maggio
Mentre Renato scalza Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio Navarra, Niko riceve una visita inaspettata. La convivenza tra Michele e Silvia si rivela decisamente problematica.

Giovedì 1 giugno
Marina è sempre più combattuta fra Roberto e Matteo. Intanto, una persona del passato di quest’ultimo si ripresenta nella vita dell’uomo. Susanna e Pasquale troncano il fidanzamento e Niko guarda la ragazza con altri occhi.

Venerdì 2 giugno
Marina è in procinto di partire per Stoccolma con Roberto. Giulia convince Denis a dare a Niko il mandato per la sua difesa. Viola scopre che Michele è il vero autore del libro.

Nessun commento:

Posta un commento