domenica 21 maggio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 22 al 26 maggio 2017

Lunedì 22 maggio
Ferri parte con Filippo per quello che sembra un viaggio d’affari, lasciando sola Marina. Mentre Serena riceve una visita inaspettata, Andrea e Arianna si consultano sulle possibili intenzioni di Silvia in merito alla gestione del Caffè Vulcano.


Martedì 23 maggio
Marina, ignorando che Roberto è partito per un controllo medico, si abbandona ancora una volta tra le braccia di Matteo. Serena ospita Gigi in casa propria, ma la convivenza potrebbe rivelarsi problematica. Silvia e Michele iniziano a scrivere il seguito del romanzo.

Mercoledì 24 maggio
Beatrice ha un crollo emotivo quando Enriquez l’accusa di aver passato a Niko informazioni riservate. Filippo e Serena cercano un sostituto per Gigi Del Colle. La realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si rivela complicata.


Giovedì 25 maggio

Incapace di relazionarsi sia con la madre che con Eugenio, Viola cerca conforto in Raffaele. Fortemente delusa da Enriques, Beatrice si riavvicina a Niko. Serena fa di tutto per trovare un ingaggio a Claudio, ma Ferri sembra non gradire.

Venerdì 26 maggio
Angela torna in carcere, dove inaugura il progetto di lettura. Niko incassa il rifiuto di Beatrice a lavorare insieme. Il rientrato allarme sul bambino di Viola favorisce un riavvicinamento tra lei e sua madre.

Nessun commento:

Posta un commento