venerdì 12 maggio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dall'15 al 19 maggio 2017

Emiliano De Martino e Claudia Ruffo
Lunedì 15 maggio
Giulia e Angela si rendono conto di quanto Denis sia una persona in gamba. Viola discute con Eugenio su come affrontare la gravidanza, ma le rispettive posizioni sono inconciliabili. Serena confida a Filippo quanto il padre la metta a disagio.

Martedì 16 maggio
Ugo e Niko cercano un modo per trovare clienti per lo studio legale. Il progetto di lettura presso il carcere procede bene, ma Angela e Giulia rischiano di trovarsi in situazioni pericolose. Eugenio non sa se accettare un avanzamento di carriera.

Mercoledì 17 maggio
Matteo, stanco di essere soltanto l’amante di Marina, reagisce in malo modo nei confronti della donna. Renato accetta di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko e invita i figli a cena. Guido mette in affitto la casa di mamma Lucia e trova subito un inquilino.

Giovedì 18 maggio
Sempre più confusa nei sentimenti, Marina rischia di insospettire il marito. Tra Giulia e Denis c’è sempre più intesa. Teresa cerca l’aiuto di Michele per alleggerire lo stato d’animo della figlia e garantire la buona riuscita del romanzo.

Venerdì 19 maggio
Dopo una piacevole serata con Renato e Nadia, Angela si reca in carcere con Giulia per inaugurare il progetto di lettura. Intanto, Ferri cerca di scoprire che cosa nasconde Marina. Andrea e Arianna realizzano che Silvia non ha più intenzione di scrivere il libro.

Nessun commento:

Posta un commento