venerdì 5 maggio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dall'8 al 12 maggio 2017

Lunedì 8 maggio 2017
Niko, in procinto d’incontrare il misterioso avvocato che l’ha contattato, si sfoga con Andrea in merito all’atteggiamento freddo di Beatrice. Marina intuisce qualcosa sul rapporto tra Ferri e Barbara, con cui l’uomo ha avuto un’avventura.

Martedì 9 maggio 2017
Marina si convince del tradimento di Roberto e arriva a prendere una clamorosa decisione. Dopo aver scoperto l’identità dell’avvocato Navarra, Niko deve decidere se accettare o meno la sua proposta di lavoro.

Mercoledì 10 maggio 2017
Beatrice, confusa dopo la dichiarazione di Enriquez, chiede a Niko una pausa di riflessione. Marina torna a far coppia con Roberto dopo averlo tradito con Matteo. La gaffe di Michele con Otello scatena una simpatica schermaglia tra uomini e donne.

Giovedì 11 maggio 2017
Viola sembra non dare peso al problema della toxoplasmosi e delle conseguenze sulla vita del suo bimbo. Disperato per la fine della sua storia d’amore con Beatrice, Niko arriva a prendere un’importante decisione sul piano lavorativo.

Venerdì 12 maggio 2017
Dopo lo scontro con la madre, Viola parla con Raffaele, che tenterà di allentare la tensione. Stressato dalle continue lamentele di Mariella e dagli ingenti impegni economici, Guido potrebbe trovare una via d’uscita.

Nessun commento:

Posta un commento