giovedì 20 aprile 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 24 al 28 aprile 2017

Lunedì 24 aprile
Dopo la telefonata di Vintariello, Giulia prende una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. Silvia non ha il coraggio di confessare a Michele ciò che ha annunciato durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna sono in difficoltà economica.

Martedì 25 aprile
Silvia riceve un’allettante proposta economica dalla casa editrice per scrivere il seguito del romanzo. La donna ha così un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Roberto e Marina prendono atto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena.

Mercoledì 26 aprile
La situazione di Niko sembra finalmente migliorare sia in amore sia sul lavoro, ma a qualcuno non va giù la sua storia con Beatrice. A Roberto non fa affatto piacere la vita da pendolare di Serena.

Giovedì 27 aprile
Un incontro casuale e imprevisto riporta Marina a un passato dal quale sembra non riuscire a staccarsi. La risposta giunta dallo studio legale delude tutte le aspettative di Niko. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo.

Venerdì 28 aprile
Viola è sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza, anche se tormentata dalle prime nausee. Roberto accompagna Marina in ospedale dov’è ricoverato Matteo, ma finisce con l’ingelosirsi. Niko rivede Beatrice.

Nessun commento:

Posta un commento