mercoledì 4 gennaio 2017

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 9 al 13 gennaio

Lunedì 9 Gennaio
Franco e Katia apprendono che la situazione giudiziaria di Nunzio è molto critica; nel frattempo, il ragazzo fa di tutto per peggiorare la sua posizione. Mentre il rapporto tra Nadia e Renato torna alla normalità, Vittorio è alle prese con la ristrutturazione della casa.
Martedì 10 Gennaio
Niko mostra interesse per Beatrice, ma lei sembra avere un secondo fine anche in campo sentimentale. Franco è in crisi con Angela e deve fare i conti con una nuova preoccupazione. Vittorio scopre un nuovo motivo di vicinanza con suo padre.

Mercoledì 11 Gennaio
Mentre Nadia decide di non vedere più Alberto, qualcuno potrebbe aver scoperto la loro relazione. Katia si reca in carcere per un colloquio con Nunzio, ma lui si nega. Niko è disorientato dall'incoerenza di Beatrice e sorpreso dall'intraprendenza di Susanna.

Giovedì 12 Gennaio
Nadia cerca di spezzare la routine quotidiana con Renato, mentre Ornella sembra aver intuito che fra lei e Alberto sia successo qualcosa. Marina e Filippo sono preoccupati per la salute di Roberto, che continua a trascurarsi. Niko, baciato sia da Beatrice sia da Susanna, entra in crisi.

Venerdì 13 Gennaio
Nadia si sforza di credere ancora nella vita rassicurante con Renato, ma il suo pensiero va ad Alberto. Roberto rifiuta anche l'aiuto di Marina, che fa di tutto per fargli cambiare idea. Patrizio si trova a confronto con un prestante collega d'università di Rossella e accusa il colpo...

Nessun commento:

Posta un commento