giovedì 8 dicembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 12 al 16 dicembre

Silvia e Michele in ansia per l'uscita del libro
Lunedì 12 dicembre
Dopo essersi rifiutato di derubare Petrone su proposta di Gianni, Nunzio sembra deciso a lasciare Napoli. Dopo il duro scontro con Gualtiero, Serena e Filippo ritrovano un po' di serenità. Renato, sempre più geloso di Nadia, arriva a mettere in discussione la buona fede della compagna.


Martedì 13 dicembre
Alle prese con amicizie discutibili, Nunzio si trova coinvolto in una vicenda che rischia di compromettere il suo futuro. Guido e Mariella sono in procinto di trasferirsi a casa di mamma Lucia. La gelosia di Renato per Nadia è sul punto di mandare all'aria il loro rapporto.

Mercoledì 14 dicembre
Susanna si mette in competizione con Niko per ottenere l'unico posto disponibile presso lo studio legale. Guido e Mariella discutono animatamente in merito ai cambiamenti da apportare alla casa di mamma Lucia.

Giovedì 15 dicembre
Michele e Silvia ricevono finalmente la mail della casa editrice, che suggerisce delle correzioni al romanzo, ma la donna non è disposta a scendere a compromessi. Intanto, Teresa apprende tramite Otello una sconcertante novità .

Venerdì 16 dicembre
Roberto continua a tramare per allontanare Matteo da Marina. Teresa, condizionata dal racconto di Otello, rimane vittima di un clamoroso equivoco e si convince che Michele e Silvia vogliano diventare una coppia aperta.

Nessun commento:

Posta un commento