sabato 24 dicembre 2016

Anticipazioni un posto al sole settimana dal 26 al 30 dicembre

Lunedì 26 dicembre

Ferri accetta di passare il Natale con Filippo, e Marina è sempre più preoccupata per Matteo che ormai non sente da giorni. Renato emula Raffaele e decide di fare un piccolo scherzo Natalizio a Nadia…


Martedì 27 dicembre

Marina si decide ad affrontare Matteo che continua a non rispondere ai suoi messaggi, ma sta per ricevere una cocente delusione. Ospite di un programma televisivo, Gigi dimostrerà di saper recitare molto bene: Serena aprirà gli occhi? Mentre Nunzio comincia a comprendere la portata dei propri errori, Angela proverà a parlare con Petrone, ma le cose non vanno come sperato. Intanto, anche Eugenio farà le spese di quanto sta accadendo.

Mercoledì 28 dicembre

In disaccordo circa la preparazione dei piatti di Natale, Raffaele e Patrizio daranno luogo a una sfida culinaria dagli esiti imprevedibili. Serena si sfoga con Filippo dopo la diretta di suo padre Gigi, che non sembra rendersi conto di averla ferita.
Marina subisce il duro sfogo di Matteo che la getta nella disperazione più totale, ma Ferri si fa avanti per proteggerla.

Giovedì 29 dicembre

Grazie alle parole di Vittorio, ascoltate per caso, Guido imparerà una bella lezione su se stesso… Forte della propria esperienza, Raffaele insegnerà un paio di cose a Patrizio, ma alla fine scoprirà che quello che ha imparato di più è proprio lui.

Venerdì 30 dicembre

Mentre la crisi tra Franco e Angela si fa sempre più profonda, Giancarlo inizia a ricordare quanto accadde durante la rapina nella propria villa…
Otello riesce finalmente a mettere le mani sul manoscritto di “Grazia Rossellini” ma Michele negherà di essere l’autore del libro e incastrerà un altro familiare… Costretto da Scheggia a realizzare con Viola un servizio per l’approssimarsi del nuovo anno, Michele dovrà mettersi in gioco in una veste un po’ insolita per lui… come se la caverà?

Nessun commento:

Posta un commento